Prendi il CONTROLLO

dei tuoi consumi energetici Per adempiere ai requisiti del D. Lgs. 102/2014 nel modo più efficiente e rapido possibile oggi ad un prezzo scontato

Non manca molto al prossimo audit energetico obbligatorio previsto dal Decreto legislativo n. 102 del 04/07/2014,  in base quale le grandi aziende e le aziende energivore dovranno verificare i propri consumi energetici.

Il prossimo audit energetico, previsto per il 2019, sarà basato sui dati raccolti nel 2018. Pertanto, le aziende che non si sono ancora attrezzate per raccogliere i dati sul consumo energetico dovranno mettersi a norma nel più breve tempo possibile per far fronte a questa esigenza.

Promozione Panoramic Power

Per supportare le aziende a ottemperare ai requisiti normativi del Decreto Legislativo 102/2014,
abbiamo ridotto i costi di Panoramic Power, la nostra soluzione per il monitoraggio dei consumi energetici.

Promozione valida fino al 31 maggio 2018
- 30% DI SCONTO sconto sul costo annuale della licenza dei sensori - 1 MESE di monitoraggio + set up al prezzo speciale di 1.000 Euro

Conformità e risparmio energetico

Utilizzare una soluzione di soluzione di monitoraggio energetico completa consente di individuare quali sono esattamente le fonti di spreco energetico che gravano sulle risorse dell’azienda, identificare i miglioramenti impiantistici, intervenire con strumenti esecutivi per dare priorità agli interventi di ammodernamento ed efficientamento operativo e prevedere i guasti in tempo reale.

Panoramic Power: dati in tempo reale per audit energetici 102/2014:

  • Piccolo, compatto, versatile
  • Non richiede manutenzione
  • Tecnologia di sensori unica ‘imposta e dimentica’
  • Wireless e autoalimentato
  • Conforme al D. Lgs. 102/2014
  • Installazione semplice, immediata e intuitiva

Come funziona Panoramic Power

Webinar del 19 aprile 2018

"Come adempiere ai REQUISITI del D. Lgs. 102/2014 nel modo più efficiente e rapido possibile"

In questo webinar organizzato da Centrica Business Solutions in collaborazione con FIRE e con la partecipazione di ENEA, sono stati chiariti i requisiti del decreto, le aziende soggette alla normativa, le differenze rispetto all’audit del 2015 e come implementare un sistema di monitoraggio conforme al D. Lgs. 102/2014 arrivando a trasformare l’obbligo in opportunità.

Scopri cosa prevede il Decreto Legislativo 102/2014, a chi è indirizzato e come ottemperare ai requisiti richiesti in pochi giorni

Iscriviti a Centrica Business Solutions

Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:

  • Net Zero, sostenibilità, decarbonizzazione ed energie rinnovabili 
  • Le nostre soluzioni energetiche e i trend del mercato energetico
  • Le nostre ultime notizie, webinar, podcast ed eventi

Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.

Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.