Identificare opportunità di efficienza energetica, gestire i costi, ridurre gli sprechi.
L'energia rappresenta una delle principali voci di spesa per molti centri commerciali e per la GDO, ma la pressione per la riduzione dei costi ne stanno mettendo sotto esame l'utilizzo. Inoltre, data l'entità dei siti, riuscire a ottenere informazioni utili su come aumentare la propria efficienza energetica può rappresentare una sfida.
È necessario, quindi, un nuovo approccio energetico che assicuri la propria fornitura energetica, così da controllare i costi, migliorare l'efficienza e ridurre le emissioni.
1.166 kW elettrici per l’impianto di trigenerazione dell’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.
La piattaforma multimediale di shopping vince le sfide dell’energia con un impianto di…
Se il proprio sistema Combined Heat and Power (CHP) non è sottoposto a una corretta manutenzione, si…
Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:
Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.
Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.